Politica di restituzione

Vogliamo che siate completamente soddisfatti del vostro acquisto. In caso contrario, non preoccupatevi! Potete facilmente restituire il vostro ordine. Scoprite come qui.

  1. Inviateci un messaggio: Contattateci tramite il modulo di contatto (cliccate qui) o via info@battagliniboutique.it e comunicateci il vostro nome, il numero d'ordine (ad esempio #0000) e il motivo per cui volete restituire la merce.
  2. Attendete la nostra risposta: vi invieremo una conferma e l'indirizzo di restituzione non appena avremo ricevuto la vostra richiesta.
  3. Restituzione dell'ordine: inviare il pacco al nostro indirizzo di restituzione utilizzando un corriere di vostra scelta.

Attenzione! Non rispedire il pacco al mittente perché potrebbe andare perso e non potremo rimborsarlo.

No, non abbiamo un indirizzo di reso in Italia, ma in Asia. Ti forniremo l'indirizzo una volta che avrai registrato il tuo reso.

Sì, le spese di restituzione sono a vostro carico. L'importo esatto dipende dal corriere scelto. Verificate le tariffe sul loro sito web.

Se desideri restituire il tuo ordine, assicurati di soddisfare i seguenti punti:

  • Termine di Reso: Registra il tuo reso entro 14 giorni dalla ricezione e assicurati che il pacco ci venga restituito entro 14 giorni dalla registrazione.
  • Imballaggio Originale: Il prodotto deve essere nella confezione originale, con tutte le etichette intatte.
  • Condizione del Prodotto: Il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve essere in condizioni nuove.
  • Eccezioni: Per motivi igienici, non è possibile restituire prodotti come reggiseni, biancheria intima, bikini e shapewear, a meno che non siano difettosi, incompleti o consegnati erroneamente.

Informazioni Importanti

  • Perdita di Valore: Se notiamo che il prodotto restituito ha perso valore perché è stato indossato, è incompleto o danneggiato, non potremo rimborsare l'importo totale. In tal caso, valuteremo quale importo può essere rimborsato e ti contatteremo. Questo non si applica ai prodotti difettosi o consegnati in modo incompleto.
  • Resi Tardivi: Hai 14 giorni di tempo per registrare il reso dal momento in cui ricevi il tuo ordine. Dopo questa registrazione, il pacco deve essere consegnato entro 14 giorni. Se il pacco viene consegnato più di 14 giorni dopo la registrazione, non potremo accettare il reso. Ti contatteremo se ciò dovesse accadere.
  • Costi di Restocking: Addebitiamo il 10% di costi di restocking sull'importo da rimborsare se il prodotto non è più nella confezione originale o mancano le etichette.
  • Costi di Elaborazione: Se alla spedizione di reso non sono state allegate informazioni sufficienti per collegare il reso all'ordine corretto, addebiteremo il 10% di costi di elaborazione sull'importo da rimborsare.

Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi invieremo una conferma. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto restituito. Il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento originale.

Avete domande sulla nostra politica di restituzione o avete bisogno di aiuto per restituire il vostro ordine? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto sottostante o via info@battagliniboutique.it.

Rapporto di ritorno

Nota! Non dimenticate di includere il numero d'ordine (ad es. #0000).

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.